Pittura su tela

con Matteo Arfanotti

Il Percorso Artistico

Dopo una laurea in Architettura ed un percorso artistico dedicato alla Pittura (che prosegue tutt’oggi), mi sono trovato catapultato nel magico mondo del Bodypainting che mi ha rapito il cuore e mi ha aperto le porte del mondo! L’aver conquistato il titolo di Campione Italiano di bodypainting, prima, e di Campione del Mondo di Facepainting e Bodypainting, poi, ha completamente trasformato la mia vita.

Sono un pittore e un bodypainter, un artista che vive perennemente con il pennello in una mano e la valigia nell'altra! Sono riuscito con impegno, creatività e un po’ di fortuna a fare della mia passione un lavoro, ma sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, nuove sfide e nuove idee da sperimentare. Sono convinto che il processo creativo sia più importante del risultato e che l’osservazione, la curiosità e l’esercizio siano gli strumenti fondamentali per il successo.

Una Vita tra Viaggi e Creazioni

Oggi la mia vita è un’altalena tra programmazione viaggi, eventi e workshop, creazione di nuovi progetti e realizzazione di face&bodypainting per demo, corsi e performance.

Quando non faccio il globetrotter, vivo in Toscana, in campagna ma a pochi minuti dal mare, con Francesca, mia moglie, compagna di vita e altro pilastro del mio team e Mera, una gatta rossa al contempo scontrosa e coccolona.

Ottieni l'accesso a contenuti EXTRA

Entra a far parte della community.